PAOLA RAVA

Paola Rava, è nata a Bologna dove vive e opera. Si è formata nell’ ambito della decorazione e del design d’interni. Ha iniziato la sua carriera artistica nel 1990 conseguendo vari diplomi in tecnica decorativa, trompe l’oeil, affreschi murali pittura ed altro. Da alcuni anni si dedica all’arte figurativa. La sua carriera espositiva è iniziata ne...

Paola Rava, è nata a Bologna dove vive e opera. Si è formata nell’ ambito della decorazione e del design d’interni. Ha iniziato la sua carriera artistica nel 1990 conseguendo vari diplomi in tecnica decorativa, trompe l’oeil, affreschi murali pittura ed altro. Da alcuni anni si dedica all’arte figurativa. La sua carriera espositiva è iniziata nel 2008. Ha creato uno studio di arte contemporanea in Bologna. Ha partecipato a diverse mostre personali e collettive. Ha esposto nel 2010 a Palazzo Campogrande in Bologna.
In occasione di Arte Fiera 2017 inaugura la sua serie intitolata “ZOO “ a Bologna.
Patrocinata dal Comune di Lecce nel 2017 espone al Castello Carlo V una serie dedicata agli animali intitolata“ Sentiero Sacro“. Autrice del libro“ Il potere segreto degli animali“ presentato a Torino alla Fiera del libro nel Maggio 2018. Nel Dicembre 2017 dedica una sua mostra personale intitolata “Unicorni“ con una serie di oli su tela ricevendo critiche favorevoli da operatori del settore.
Nel Dicembre 2018 inaugura in Bologna nella sala capitolare dell’ex Convento delle Acque la sua personale intitolata “Apache” dedicata ai Nativi Americani.

Più

Informazioni

Invia i file

Invia i file
Clicca per inviare
Estensioni autorizzate:jpg,jpeg,gif,png,zip,pdf,eps,ai,psd,tiff
Back to top